giovedì 21 ottobre 2010

SOFTWARE PROFESSIONALE PER PLOTTER DA TAGLIO SIGNCUT PRO

Ampiamente usato per:


Vari contorno di taglio

Registrati fare e produzione

Scrapbooking

T-Shirt Transfer taglio

Paint maschera di taglio

Sabbiare maschera di taglio

... e molto altro ancora.

SignCut vinile è il software più efficienti e flessibili da taglio che esiste oggi. Perfettamente adattato al vostro plotter da taglio, migliora notevolmente la sua capacità.

SignCut non è solo un semplice driver di stampa. Si tratta di un'applicazione molto potente, che supporta l'intero processo di produzione, risparmiando tempo e materiale.

Crediamo che il software dovrebbe tenere il passo con l'hardware - è per questo che SignCut è diventato il più up-to-date di taglio software sul mercato, sostenendo molte versioni di software di layout popolari come CorelDraw, Adobe Illustrator e Inkscape, e gira su tutti gli ultimi sistemi operativi - Windows 7, Windows Vista e Mac OS X.

SignCut ti permette di esprimerti e di produrre un lavoro di alta qualità. È possibile tagliare a piccoli pezzi con alta precisione e di assoluta precisione. È possibile gestire i segni di dimensioni illimitate dividendoli in cuttable piastrelle sovrappongono in una dimensione che si adatta alle tue cutter.

Con SignCut è possibile montare i lavori a colori multiplo ", come lo striping auto avanzate. Ed è più facile che mai.

Se ti piace il lavoro artigianale di carta, allora sarete entusiasti di contorno eccezionale capacità di taglio e un taglio più user friendly linea tratteggiata.

spreco di materiale non è mai una buona cosa, e a tal fine, SignCut consente di risparmiare materiale come nessun altro segno di taglio software.

applicazioni time-critical? SignCut lo ha coperto con il più intelligente linee di diserbo hai mai vissuto. E che da solo può risparmiare diverse ore ogni mese.

SignCut supporta anche segno di montaggio come nessun altro software, mettendo un potente sistema di registrazione del marchio a portata di mano. E le vostre misure sono disponibili con un semplice clic del "Print Out".

SignCut è molto facile da usare con una interfaccia semplice e diretta, che consente di importare e lavorare con la grafica vettoriale per progettare i tuoi segni. Combinato con il backend estremamente potente, è costruito in cima, SignCut è il prodotto più avanzato del suo genere sul mercato.
 
 
 
 
 





Torna a Factoryitalia.com

mercoledì 20 ottobre 2010

File vettoriali gratuiti per plotter da taglio.

Spesso trovare file vettoriali per creare adesivi o t-shirt sono spesso a pagamento, grazie a Vector Finder è possibile trovare grazie al suo motore di ricerca, di cercare immagini vettoriali di alta qualità da poter scaricare gratuitamente. L'interfaccia è semplice e chiara: basta inserire una parola chiave nel campo di ricerca e cliccare un pulsante per avviare la ricerca. Il servizio restituirà un elenco di risultati, presentandoli semplicemente con delle anteprime di immagine contenenti un link esterno alla risorsa originale.